Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Samsung, al CES arriverà  la NX10 “ibrida”

Samsung, al CES arriverà  la NX10 “ibrida”

Pubblicità

Una delle mosse “rivoluzionarie” di Samsung nel settore delle reflex è stata la scelta di abbandonare la scatola con lo specchio, caratteristica dei dorsi di questo tipo di fotocamere dai tempi delle reflex analogiche. Adesso, Samsung continua a proporre reflex “ibride” che faranno alzare un sopracciglio ai cultori di Nikon e Canon (e anche a qualche appassionato di Sony, nonostante la sua breve storia nel settore reflex soprattutto per le ottiche).

In arrivo al CES di Las Vegas c’è in fatti la nuova NX10, una DSLR a lente singola, con sensore Aps-C Cmos da 14,6 megapixel, nuovo “motore” con processore DRIMe II Pro, capacità  ISO da 100 a 3200.

Tra le altre caratteristiche dell’apparecchio, ci sono il display Amoled da 3 pollici, un sistema di auto focus motorizzato davvero rapido, secondo le specifiche fornite dall’azienda, una unità  per il flash auto-pop, e ovviamente la capacità  di codificare video in formato H.264 con risoluzione 720p, oltre ad una uscita HDMI per la visione su apparecchi televisivi delle fotografie e del video.

Senza batteria e memory card il peso “a vuoto” del nuovo apparecchio è di 350 grammi, con una dimensione del corpo macchina contenuta: 12×8,6×4 centimetri (4,8 pollici per 3,4 per 1,6). L’apparecchio verrà  commercializzato entro la fine del primo trimestre di quest’anno a un prezzo non ancora annunciato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità