Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung vuole mettere a tacere l’utente di un Galaxy S4 che ha preso fuoco

Samsung vuole mettere a tacere l’utente di un Galaxy S4 che ha preso fuoco

Pubblicità

Samsung sta cercando di far rimuovere il video pubblicato su YouTube da un utente di Galaxy S4 che ha preso fuoco. Nel filmato che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare il dispositivo dopo che ha preso fuoco durante la fase di ricarica della batteria. L’utente che ha pubblicato il video in questione ha ricevuto mail sia dagli addetti stampa, sia dall’ufficio legale di Samsung. Benché la batteria dello smartphone non sia esplosa, nel video sono chiaramente visibili le bruciature provenienti dall’interno.

Ovviamente il Galaxy S4 non è più funzionante ma essendo in garanzia, Samsung farebbe bene a risolvere la questione semplicemente inviando un nuovo smartphone all’utente. Anziché cercare di venire incontro a quest’ultimo, ha invece cominciato a inviare documenti nei quali si afferma che procederà alla sostituzione solo dopo la rimozione del video incriminato.

Per la natura stessa di Internet, Samsung dovrebbe sapere che a poco serve rimuovere il filmato originale: questo è stato duplicato e ripreso un numero indefinito di volte su altri servizi video e sta girando il web, trasformando la risposta dei sud coreani in un boomerang, in pubblicità negativa. Al momento il primo filmato ha superato le 50.000 visualizzazioni; il secondo video nel quale si mostrano le richieste di Samsung ha superato le 380.000 visualizzazioni.

Galaxy S4 samsung fuoco 620

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità