Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung vuole la società che ha denunciato Apple e creato lo zoom 25x per smartphone

Samsung vuole la società che ha denunciato Apple e creato lo zoom 25x per smartphone

Pubblicità

Secondo le ultime pubblicazioni di una testata israeliana, Samsung vorrebbe acquistare, e avrebbe già finalizzato l’offerta per 155 milioni di dollari, la società Corephotonics, una startup accreditata per lo sviluppo di un modulo telecamera mobile in grado di offrire un impressione teleobiettivo con zoom 25x. Si tratta di Corephotonics, azienda che ha già fatto causa ad Apple per la presunta violazione di alcuni brevetti.

Più nel dettaglio, Corephotonics ha citato in giudizio Apple dopo il lancio di iPhone 7 Plus per via di alcuni brevetti relativi al doppio modulo fotografico. Peraltro, nel corso del processo, e con il passare degli anni, Corephotonics ha continuato ad aggiungere alla causa i nuovi modelli di iPhone, tra cui iPhone 8 Plus e iPhone X, ossia tutti i terminali con doppia fotocamera. Dal canto suo, comunque, anche Apple ritiene che Corephotonics abbia violato i brevetti degli iPhone a doppia camera.

Samsung vuole acquistare una società fotografica che ha fatto causa ad Apple

Al momento, Corephotonics fornisce i moduli per le fotocamere degli smartphone Oppo, tra cui un teleobiettivo 5x e una fotocamera con zoom 10x. Non è chiaro se con l’acquisizione Corephotonics cesserà il rapporto con Oppo. Se l’operazione sarà confermata e completata è lecito attendersi terminali Samsung Galaxy top di gamma dotati di un super zoom 25x o valori simili.

Ad ogni modo, secondo il Times of Israel, la vendita è già stata finalizzata per un prezzo di acquisto pari a circa 155 milioni di dollari. Una bella cifra, che si spera verrà ripagata con migliorie importanti e significative al reparto multimediale degli smartphone della multinazionale sud coreana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità