Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Samsung, chi sta con noi da sempre ce l’ha più grande (lo schermo)

Samsung, chi sta con noi da sempre ce l’ha più grande (lo schermo)

Pubblicità

Dopo aver invitato i possessori di iPhone a ribellarsi alla schiavitù delle prese elettriche e aver denunciato la crudeltà di chi scegliendo un iPad fa piangere il pargolo di casa, ora Samsung, spulciando i siti di rumors, scopre che il prossimo iPhone avrà uno schermo più grande, e si affretta a far sapere che il Galaxy ce l’ha più grande (lo schermo…) da molto tempo.

Screenshot-2014-07-22-00.28.00

Ammiccando alla legge di freudiana memoria, in uno spot intitolato “Invidia dello schermo”, nell’ultima pubblicità si mostrano due amici seduti ad un bar; di questi uno con un iPhone 5s, fa cenno alle voci sull’iPhone con display maggiorato. L’altro, che maneggia un Galaxy S5, lo guarda stupito e gli rivolge un «ah… ma non ce l’ha ancora?» rendendogli noto, con l’aiuto di una voce fuori campo, che questa realtà che dovrebbe rivoluzionare tutto, per chi ha un telefono Samsung è qualche cosa che ha in casa da due anni a questa parte.

Nel finale, dopo un confronto tra i dispositivi (notare la schermata dell’utente iPhone concentrato da buon Nerd, su articoli di MacWorld mentre l’amico si bea con foto di spiagge bianche), mentre l’amico si allontana con il suo prezioso Galaxy all’orecchio lasciando il poco informato compagno a tormentarsi sugli errori compiuti sull’acquisto di un telefono palesemente inferiore, lo speaker dice: «tutto quello che stavate aspettando è già qui. Ma forse a voi piace aspettare».

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QSDAjwKI8Wo

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità