Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Galaxy S6 tocca quota 10 milioni, voci di anticipo per Galaxy Note 5

Galaxy S6 tocca quota 10 milioni, voci di anticipo per Galaxy Note 5

Pubblicità

Con i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, Samsung ha portato una boccata d’aria fresca alla propria linea di dispositivi, migliorandone sensibilmente il design con una scelta più curata dei materiali utilizzati. Non sorprende quindi sapere che ad oggi sono più di 10 milioni le unità spedite.

Lo si apprende su SammyHub dove viene specificato che il totale si riferisce, per l’appunto, alle unità spedite, occorre tenere presente che il numero dei dispositivi realmente venduti è diverso, solitamente inferiore. Tuttavia ciò dimostra che la domanda è comunque piuttosto forte: Samsung si aspetta di vendere 50-70 milioni di unità in un anno, i 10 milioni spediti fino ad oggi è quindi un buon inizio per tentare di raggiungere il traguardo sperato.

Tra le ipotesi che aleggiano intorno al gigante sudcoreano c’è la possibilità – si legge su WhoWired – che il Galaxy Note 5, phablet solitamente annunciato durante l’IFA di Berlino, possa essere lanciato prima del previsto (entro luglio) in modo da contrastare con più efficacia i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus che con molta probabilità saranno presentati a settembre. Non è la prima volta che emergono ipotesi di questo tipo sui lanci di Samsung, in assenza di ulteriori indizi però si tratta di una indiscrezione da considerarsi, almeno per il momento, poco probabile.

10 milioni di unità

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità