Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Samsung smentisce: Non diminuiremo la fornitura ad Apple

Samsung smentisce: Non diminuiremo la fornitura ad Apple

Pubblicità

A notizia è seguita subito smentita: dopo l’annuncio del Korea Times che informava della presunta fine del rapporto di fornitura di display LCD di Samsung nei confronti di Apple, è seguita un’improvvisa smentita da parte del’azienda sud coreana. E’ stato un portavoce della società a smentire la testata:

La divisione Samsung Display non ha mai cercato di tagliare la fornitura di pannelli LCD ad Apple

Oltre alla dichiarazione che non lascia adito a dubbi, Samsung ha chiesto al Korea Times di rettificare la notizia in modo che rispecchi i fatti emersi nelle ultime ore e non le voci prive di fondamento. Nonostante la smentita di Seoul, è un dato di fatto che Apple stia più o meno lentamente tentando di differenziare i suoi fornitori in modo da ridurre la sua relazione con Samsung.

La fornitura per il prossimo quarto del 2013 per i display Apple di Samsung dovrebbe toccare 1.5 milioni, una delle forniture più basse degli ultimi anni; inoltre i display di Samsung non saranno utilizzati per la produzione di iPad mini. In ogni caso la relazione fra Apple e Samsung sembra agli sgoccioli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il botto di capodanno in anticipo, gli Airtag a 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità