Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung prepara il suo Touch ID per il Galaxy S6

Samsung prepara il suo Touch ID per il Galaxy S6

Pubblicità

Il prossimo smartphone top della gamma di Samsung integrerà un nuovo sensore di impronte digitali tipo Touch-ID al posto del sensore swipe che già ora sul Galaxy S5 permette di sbloccare lo smartphone. Ne parla il solitamente affidabile blog SamMobile, spiegando che in pratica il nuovo sensore offrirà funzionalità simili al Touch ID di Apple, leggendo l’impronta con un tocco sul pulsante home, diventato per l’occasione leggermente più grande.

Gli utenti di Galaxy S5 non sono soddisfatti di come funziona l’attuale sensore; in tanti lamentano imprecisioni e la necessità di eseguire un preciso movimento del dito per completare la scansione; la soluzione di Apple, invece, è più semplice  poiché è in grado di leggere l’impronta digitale e riconoscere l’utente indipendentemente dall’orientamento.

Non è chiaro quale tecnologia sfrutterà Samsung per il lettore di impronte. Apple ha sfruttato le tecnologie di Authentec, società acquisita nel 2012 per 356 milioni di dollari; Samsung potrebbe cercare in Svezia: nello stato della penisola scandinava ha sede Fingerprint Cards, società che produce un sensore che si trova, ad esempio, nell’Ascend Mate 7 di Huawei.

Il Galaxy S6 dovrebbe arrivare a marzo e sarà probabilmente presentato in concomitanza dell’annuale Mobile World Congress di Barcellona.

Touch ID

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità