Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung sempre al lavoro su uno scanner ottico per smartphone

Samsung sempre al lavoro su uno scanner ottico per smartphone

Pubblicità

Continuano le indiscrezioni e le conferme ufficiali sulla tecnologia di scanner ottico che Samsung vorrebbe (prima o poi) includere nei suoi smartphone di fascia alta. L’account Twitter di Samsung dedicato allo sviluppo dei processori Exynos ha pubblicato un’immagine abbastanza chiara sulle intenzioni dell’azienda, con in evidenza la scansione dell’occhio umano al centro di una serie di attività che potranno così essere eseguite facilmente, come il pagamento delle bollette, pagare al spesa al supermercato o anche pagare l’abbonamento telefonico.

Non ci sono maggiori dettagli su questo tipo di tecnologia e su come l’azienda è intenzionata ad implementarla, né su quanto sarà possibile vedere il primo esemplare di smartphone Samsung dotato di scanner ottico. In passato alcune voci avevano previsto il debutto di questo strumento già all’interno dell’ultimo Samsun Galaxy S5, ma alla fine Samsung ha deciso di optare per il rilevatore delle impronte digitali. L’utilizzo della scansione oculare potrebbe garantire maggior sicurezza per gli utenti: la traccia oculare è infatti più difficile da clonare e da riprodurre rispetto alle impronte digitali, ma restano i dubbi sulla comodità e al semplicità d’uso di un sistema di questo genere. Il prossimo dispositivo di punta in arrivo da Samsung dovrebbe essere il Samsung Galaxy Note 4, ma non è detto che l’azienda faccia in tempo ad inserire lo scanner ottico già nella prossima generazione di Note; più probabilmente potrebbe fare il proprio debutto nel Samsung Galaxy S6.

samsung-retinal-eye-scanner-teaser

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità