Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Samsung: schermi pieghevoli e flessibili per tutti dal 2015

Samsung: schermi pieghevoli e flessibili per tutti dal 2015

Pubblicità

Durante il recente Analyst Day di Samsung oltre ai prospetti finanziari e ai piani futuri dell’azienda, Samsung ha annunciato che lancerà nuovi schermi pieghevoli e flessibili sul mercato consumer a partire dal 2015. Le tecnologie per i display allo studio da parte di Samsung potrebbero approdare in maniera indifferenziata sia su tablet che su smartphone, oltre ai device indossabili come per esempio il futuro successore del Galaxy Gear o eventuali smart glass dell’azienda.

E’ stato poi lo stesso CEO di Samsung, Kwon Oh Hyun, ha ribadire come ci siano ancora buoni margini di miglioramento per quanto riguarda il Galaxy Gear, ammettendo implicitamente i difetti di gioventù di un prodotto poco riuscito e che avrà comunque uno o più successori dotati di caratteristiche migliorate. Le “malelingue” prevedono questi miglioramenti non appena sarà rilasciato l’iWatch di Apple.

La roadmap di sviluppo di Samsung si concentra particolarmente sui display e il recente rilascio del Samsung Galaxy Round è probabilmente solo il primo tassello che dovrà portare l’azienda al lancio dei display pieghevoli e curvabili, oltre a concentrarsi ovviamente su altre componenti tecnologiche dei dispositivi di ultima generazione, come scommessa a lungo termini sul business mobile, ormai uno dei più importanti per la società coreana. Qui di seguito è possibile osservare un concept sviluppato dall’azienda che illustra le precise intenzioni di sviluppo di Samsung per i display del futuro.
techbarriers

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità