Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S9 sarà svelato il 25 febbraio con «Fotocamera re-immaginata»

Galaxy S9 sarà svelato il 25 febbraio con «Fotocamera re-immaginata»

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Samsung ha confermato che presenterà il suo nuovo smartphone di punta Galaxy S9 il 25 febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Negli inviti diramati dall’azienda, i sud coreani parlano di fotocamera “reimmaginata”, in grado di “ridefinire i modi di condividere i propri momenti”.

Da tempo si vocifera che Galaxy S9 integrerà nuovi sensori ISOCELL in grado di registrare filmati in slow motion a 480fps a una risoluzione di 1080p Full HD. I Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus supportano i video in slow-mo a 240fps alla risoluzione di 720p: in pratica i nuovi device potranno registrare video con un framerate doppio e risoluzione più elevata rispetto a prima. Il sensore supporterà anche filmati a 720p e con un framerate di 960fps.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore si parla di sensore da 12 megapixel con apertura variabile di f1.5/f2.4 secondo lo scenario. Una bassa apertura del diaframma dovrebbe consentire di ottenere scatti più precisi, più puliti e vicini agli scatti che normalmente è possibile ottenere con le fotocamere compatte di fascia medio/alta.

Altre caratteristiche circolate in precedenza parlano di display 5.7″ AMOLED Infinity Edge 2K HDR, processore Exynos 9810 AI, 4 GB RAM, 64/128 GB Memoria interna più alloggiamento per schedina microSD, Batteria da 3200 mAh. La versione Plus si caratterizzerà per la presenza di una batteria maggiorata, un display più grande e dual camera con apertura variabile e zoom “ottico”. L’arrivo sul mercato dei due prodotti è previsto per le prime settimane di marzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità