[banner]…[/banner]
Samsung sta studiando di tutto per lasciarsi alle spalle la vicenda Galaxy Note7. Negli USA ha predisposto uno sconto di 100 dollari per i clienti che restituiscono il dispositivo per passare a un diverso smartphone del produttore ma, per non perdere la fiducia dei clienti, sono allo studio nuove iniziative.
Tra le idee al vaglio quella di offrire il passaggio al futuro Galaxy S8 gratuitamente o pagando una piccola differenza per il prossimo smartphone che probabilmente sarà presentato tra febbraio e marzo 2017, in concomitanza del Mobile World Congress di Barcellona. La questione batteria sta minando la fiducia dei consumatori e recentemente sembra che un Galaxy S7 Edge, offerto a un utente in sostituzione del Galaxy Note 7, si sia rivelato pericoloso al pari del modello che doveva sostituire.
L’utente dell’S7 Edge esplosivo afferma che il problema si è verificato durante il processo di ricarica con alimentatore originale, come riporta phoneArena. Non è la prima volta che l’S7 Edge crea problemi: altri casi si sono verificati nell’Ohio (un utente si è visto esplodere il dispositivo nelle tasche dei pantaloni riportando ustioni di secondo e terzo grado) e un diverso caso ancora un utente ha visto esplodere un Samsung Galaxy S7 Edge nel cuore della notte.