Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung non resiste: il Force Touch di Apple ispirerà il Galaxy S8

Samsung non resiste: il Force Touch di Apple ispirerà il Galaxy S8

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Samsung sta prendendo in considerazione l’adozione di una tecnologia sensibile alla pressione per il display del suo prossimo Galaxy S8. Quale che sarà il nome della nuova feature, si tratterà di qualcosa simile al Force Touch di Apple.

La notizia, riportata anche dal Theinvestor, vorrebbe Samsung pronta a debuttare col il tocco 3D già su Galaxy S8, anche se poi ci vorranno almeno uno o due anni per affinare la nuova tecnologia.Questo perché, riportano gli investitori, è solo  una questione di tempo prima che gli altri grandi produttori Android decidano di implementare il 3D Touch su molti dei dispositivi top di gamma, dato che questa contribuirà a migliorare l’interfaccia utente.

A dire il vero, Samsung non sarebbe il primo produttore ad implementare su Android la tecnologia che Apple ha scelto per iPhone. Già Huawei Mate S, lanciato il 2 settembre dello scorso anno, fa utilizzo di un 3D touch,  simile in tutto e per tutto alla funzione presente a partire da iPhone 6s.

E’ chiaro, però, che Galaxy S8 partirebbe avvantaggiato sulla concorrenza, considerando che  la divisione Samsung Display ha già fatto esperienza, perché fornitore chiave dei pannelli Force Touch per Huawei. A confermare la notizia anche un anonimo dirigente Samsung, che avrebbe dichiarato, riferisce sempre la redazione di theinvestor, che la società adotterà tale tecnologia in un prossimo futuro.

Nel frattempo anche Google si è attrezzato per l’occasione, aggiungendo in Android Nougat 7.1 diverse opzioni rapide, che funzionano in modo simile al Force Touch di iOS, consentendo all’utente di selezionare funzioni rapide semplicemente  premendo sulle icone delle app supportate.

20161114001105_0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità