70 euro per una stampante laser in bianco e nero compatibile Wi-Fi che stampa anche da iPhone e iPad. L’offerta è su Amazon.it con la Samsung ML 2022W, lanciata sullo store ad un prezzo molto interessate
La ML 2022W è, ovviamente, un prodotto di fascia entry level, ma è perfetta per una lunga serie di utenti, dallo studente che intende creare stampe di pagine Internet, relazioni o magari anche una tesi, con un look professionale ad un costo per pagina molto più basso di quello che si può ottenere usando una getto d’inchiostro, al professionista che stampa non in maniera intensiva, ad un negoziante o un artigiano che deve produrre fatture, documenti contabili o bolle di accompagnamento.
La risoluzione (1200X1200) è buona, soprattutto è interessante la velocità di stampa che è di 20 pagine al minuto. Diventa pronta per la stampa in un tempo ridotto (8,5 secondi), ha un cassetto da 150 fogli ed è anche silenziosa (50 db in fase di produzione del documento, 26 db in attesa).
Tra le sue caratteristiche c’è la connessione wireless. Questo le permette non solo di funzionare senza cavi, quindi essere posizionata dove si preferisce, ma anche di stampare direttamente da iPhone e iPad. Nonostante non sia una periferica Airprint, è compatibile con le periferiche Apple grazie alla Samsung Mobile Print, gratis su App Store.
Il toner ( MLT-D111S; 1500 copie) è in vendita su Amazon a meno di 50 euro in versione originale o 36 euro in versione compatibile.
La ML 2022W nei negozi ha un costo intorno ai 100 euro. Il prezzo Amazon è di 69,99 euro spedizione inclusa