Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Samsung lancerà auricolari con cancellazione del rumore

Samsung lancerà auricolari con cancellazione del rumore

Pubblicità

Oltre alle solite cover, batterie e speaker, quest’anno le protagoniste  del lancio nel mondo de telefonipotrebbero essere le cuffie o gli auricolari. Lo confermerebbero le voci che raccontano di una Samsung che, seguendo un trend di mercato ormai consolidato, sembra  intenzionata ad accompagnare il lancio del Samsung Galaxy S8 con una nuova generazione di auricolari wireless simili alle AirPods di Apple ma anche di un paio di più tradizionali cuffie senza fili in-ear della sua serie Level.

Secondo quanto riportato da Roland Quandt queste cuffie offrirebbe un interessante funzionalità di cancellazione attiva del rumore e saranno disponibili nei colori rosso, verde, nero e argento. Visto che Samsung dovrebbe presentare Bixby, il suo nuovo assistente vocale, e le nuove cuffie (così come gli auricolari), potrebbero integrare nuove funzionalità dedicate all’assistente personale di Samsung. Sono probabili anche miglioramenti audio generale e sulla durata della batteria ma in rete non sono state diffuse informazioni più precise a riguardo.

Il prezzo delle auricolari a cancellazione di rumore, dovrebbe aggirarsi a circa 130 Euro, un prezzo appetibile per un accessorio di questo tipo (anche se si tratta poi di vedere l’efficienza dei circuiti di soppressione del rumore) e dovrebbero essere fin da subito disponibili per la vendita in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità