Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung ISOCELL, un video spiega la tecnologia fotografica di Galaxy S5

Samsung ISOCELL, un video spiega la tecnologia fotografica di Galaxy S5

Pubblicità

Dopo la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5, Samsung ha rilasciato un video per spiegare la tecnologia ISOCELL che costituisce il cuore delle nuova fotocamera Samsung. Già da tempo Samsung stava lavorando ai suoi sensori ISOCELL e finalmente oggi è possibile vedere questa tecnologia all’opera.

Secondo Samsung il design del sensore ISOCELL consente di ottenere una migliore qualità d’immagine rispetto a quanto sia normalmente possibile per i piccoli sensori CMOS utilizzati in smartphone e tablet. ISOCELL utilizza una tipologia di fotodiodo retro-illuminato (BSI) unico rispetto ai modelli precedenti, caratterizzato da singole barriere integrate tra i singoli pixel. Rispetto ai sensori tradizionali BSI, questo riduce le interferenze fra i raggi luminosi di circa il 30 per cento. Le interferenze, che coinvolgono fotoni e fotoelettroni tra pixel adiacenti, sono sempre state considerate uno svantaggio nella progettazione dei tradizionali sensore BSI, che possono ridurre la nitidezza e la precisione del colore, perché la luce destinata ad un particolare pixel si diffonde verso i pixel vicini.

Un ulteriore vantaggio delle barriere del sensore ISOCELL è che la dimensione complessiva del fotodiodo può essere aumentata, il che può portare a livelli di rumore inferiore e una gamma dinamica migliore per l’aumento delle capacità di raccolta della luce di ciascun pixel. L’aumento delle dimensioni dei fotodiodi permette ai pixel di ricevere luce da angolazioni più scomode consentendo di montare un obiettivo più vicino al sensore e riducendo potenzialmente l’ingombro del modulo telecamera, per apparecchi più sottili. Qui di seguito il video di Samsung.

camera galaxy s5 isocell

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità