Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Samsung ha presentato un nuovo sensore ISOCELL destinato agli smartphone full-screen

Samsung ha presentato un nuovo sensore ISOCELL destinato agli smartphone full-screen

Pubblicità

Samsung ha lanciato un nuovo sensore d’immagine per smartphone, presentato come il più piccolo del settore e come particolarmente adatto per dispositivi con design full-screen.

Il sensore ISOCELL Slim 3T2 da 0,8 μm a pixel è grande diagonalmente 1/3.4 di pollici – circa 5.1 millimetri – il più piccolo finora disponibile secondo l’azienda sudcoreana. Offre risoluzione da 20 megapixel per le fotocamere frontali e posteriori e il suo target sono gli smartphone di fascia media.

Il sensore in questione può essere integrato in minuscoli moduli e supporta peculiarità di smartphone odierni come il “notch” o il “buco” sul display. La produzione in serie, fa sapere Samsung, partirà nel primo trimestre di quest’anno.

Il produttore afferma che con 20 milioni di pixel attivi da 0.8μm, l’ISOCELL Slim 3T2 non solo offre “chiarezza e dettagli eccellenti”, ma anche alta fedeltà nei colori grazie alla tecnologia ISOCELL Plus che dovrebbe aumentare la capacità di catturare la luce da parte di ogni singolo pixel del sensore, riducendo al minimo le interferenze tra pixel vicini. Samsung vanta anche la tecnologia Tetracell l in cui quattro pixel si “fondono” insieme per aumentare la sensibilità alla luce.

ISOCELL Slim 3T2
ISOCELL Slim 3T2

Con il calo generalizzato nelle vendite degli smartphone, sempre più produttori stanno cercando di sfruttare specifiche di alto livello nella progettazione dei nuovi smartphone. A settembre dello scorso anno, DJ Koh, CEO di Samsung mobile, aveva spiegato: “In passato, ho deciso di implementare la nuova tecnologia e la diversificazione nel modello di punta, per poi passare alla fascia media. Da quest’anno, però, ho cambiato strategia per portare la tecnologia e i punti di differenziazione a partire dalla fascia media”.

System LSI business, divisione di Samsung che, tra le altre cose progetta chip come i sensori per le immagini, da tempo sta diversificando l’offerta con soluzioni dedicate, ad esempio, al 5G e all’intelligenza artificiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità