Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Samsung ha comprato mSpot per lo streaming di musica nel cloud

Samsung ha comprato mSpot per lo streaming di musica nel cloud

Pubblicità

Samsung Electronics ha comunicato di aver acquisito mSpot, società californiana specializzata nel Cloud mobile. L’obiettivo, stando quanto si può leggere nell’annuncio della società sudcoreana, è offrire “un’esperienza di cloud entertainment attraverso servizi musicali, video e radio per gli utenti di dispositivi Samsung”, soluzioni in streaming e altri servizi legati alla rete in modo simile a quanto fa Apple con iTunes. Interessante notare come Samsung si stia allontanando da Google virando verso un proprio modello (scelta simile è stata fatta anche nel progettare il Galaxy S III).

L’importo per la transizione non è stato comunicato. I media statunitensi parlano di una spesa da 10 milioni di dollari. Recentemente, lo ricordiamo, anche LG ha lanciato il suo cloud, soluzione fondamentale per offrire servizi avanzati e memorizzare musica, foto e video condividendo le risorse tra più dispositivi.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità