Non solo Apple Watch e smartwatch Android: presto gli utenti di iPhone potranno anche abbinare e utilizzare Samsung Gear S2. Con design curato e quadrante rotondo è considerato fin da prima del lancio lo smartwatch più elegante proposto finora dal costruttore dei Galaxy: gli utenti iPhone che amano gli orologi rotondi potrebbero trovare nel Samsung Gear S2 una alternativa interessante.
Naturalmente l’abbinamento con iPhone e la possibilità di usare Samsung Gear S2 con lo smartphone Apple potranno avvenire solo con il rilascio di una app dedicata.
Le prime indiscrezioni in questo senso erano già emerse nel mese di settembre nei giorni della presentazione a IFA dello smartwatch. Ora le voci tornano e sono considerate attendibili da SamMobile, sito da anni specializzato sul mondo Galaxy e dei dispositivi portatili di Samsung.
L’app si chiamerà Gear Manager per iOS, purtroppo però non trapelano indicazioni sulla possibile data di rilascio. Sembra che Samsung stia lavorando alacremente al progetto, ma potrebbe trattarsi di semplici supposizioni. Ricordiamo infatti che il rilascio era dato per imminente già nel mese di settembre ma finora nulla di è materializzato.