Le versioni top di gamma Samsung Gear S2 Classic New Edition erano state rivelate a Las Vegas in occasione del CES. Oggi la multinazionale dei Galaxy ha reso noto il lancio dei nuovi modelli del suo smartwatch, varianti impreziosite per i materiali impiegati nella costruzione dello chassis. Infatti Samsung Gear S2 Classic New Edition è disponibile con cassa in oro rosa 18 carati e anche un modello con chassis in platino. In questo articolo inseriamo la fotogalleria realizzata da Macitynet al CES 2016.
La versione in oro di Samsung Gear S2 Classic New Edition è proposta in abbinamento a un cinturino color avorio, mentre quello in platino è corredato da un cinturino in pelle nera. Al momento sono proposti in vendita solo in Cina ma è molto probabile che la commercializzazione venga estesa in altri stati nei prossimi mesi. Nessun differenza funzionale o a livello di hardware con i modelli già in vendita di Samsung Gear S2. Questi due modelli includono in memoria quadranti basati sulle opere degli artisti Keith Haring e Basquiat, oltre che di Snoopy e dei Peanuts, insieme a nuove app tra cui eBay, ESPN, Uber, CNN e Bloomberg.
Apprezzato per il quadrante rotondo e il design più ricercato dei precedenti smartwatch Samsung, Samsung Gear S2 è stato presentato per la prima volta durante l’IFa di Berlino 2015. Funziona con il sistema operativo Tizen di Samsung, offre schermo Super AMOLED da 1,2 pollici da 360 x 360 pixel, con 512 MB di RAM e capacità di 4 GB.