Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Affrettatevi: c’è Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition in versione limitata

Affrettatevi: c’è Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition in versione limitata

Pubblicità

Non è ancora stato confermato ufficialmente ma online sono apparse le immagini del Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition, versione limitata e certo ambitissima del dispositivo di Samsung, dedicata al lancio dell’ultimo episodio della saga cinematografica Pirati dei Caraibi, conosciuto in Italia come La Vendetta di Salazar.

Il telefono si distingue per una elegante cover con inciso il logo del film e due teschi, uno in metallo applicato e uno stampato in rilievo, e forse anche un’interfaccia utente leggermente modificata, con funzionalità aggiunte. Sembra che queste funzionalità vengano applicate automaticamente, non appena il dispositivo viene inserito all’interno della cover, ciò grazie ad un chip NFC incorporato. Inoltre, il Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Special Edition  viene spedito in una scatola stilizzata come se fosse un forziere pirata, insieme ad un anello d’oro e ad altri accessori a tema.

In base alle indiscrezioni recuperate in rete sembra che quest’edizione speciale dello smartphone sarà disponibile solo in Cina, ma la speranza di tutti è che Samsung possa lanciarlo anche in altri Paesi. Chi, spendendo appena 44 dollari in più, non vorrebbe possedere un dispositivo così alla moda che pur brillando per minialismo e nonostante un certo understatement, può dare grande autorevolezza a chi lo sfoggia?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità