Ancora prima del lancio sappiamo ormai quasi tutto dei nuovi Samsung Galaxy S7 che saranno presentati con ogni probabilità in un evento dedicato a Barcellona il 21 febbraio, il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress 2016. I nuovi rendering apparsi online sembrano in realtà una foto di gruppo al completo: come è possibile osservare dalle immagini che riportiamo sono mostrati sia Galaxy S7 sia la versione S7 Edge.
In realtà il design molto simile agli attuali Galaxy S6 con lievi modifiche e miglioramenti, è già stato più volte mostrato in rete, questa volta però vengono mostrati anche i colori attesi per la commercializzazione. Sembra che Galaxy S7 Edge potrà essere acquistato nei colori nero, oro e argento mentre per il Galaxy S7 solo in oro e argento.
Questi ultimi rendering apparsi online provengono dall’affidabile @evleaks, utente twitter storico che negli anni si è costruito una reputazione di affidabilità anticipando numerosi smartphone e dispositivi hi-tech. Così è molto probabile che dettagli e colori saranno quelli mostrati al MWC 2016. Secondo alcuni i preordini partiranno subito dopo l’annuncio il 21 febbraio, mentre la disponibilità nei negozi sarà dall’11 marzo.