Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S7 arriverà in 4 versioni? Online il presunto chassis

Samsung Galaxy S7 arriverà in 4 versioni? Online il presunto chassis

Pubblicità

Un weekend carico di anticipazioni sul nuovo Samsung Galaxy S7 atteso tra febbraio e marzo del 2016. Mentre per il Galaxy S6 ci sono state le versioni standard ed Edge, per il suo erede potrebbero essere ben 4 versioni diverse. L’indicazione proviene dal solitamente affidabile @evleaks. Lo smartphone di punta della gamma Galaxy sembra arriverà nelle versione Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy S7 Edge Plus infine anche Galaxy S7 Plus.

A partire dai nomi trapelati emergono le prime ipotesi sulle caratteristiche distintive di ciascun modello atteso. Il primo Samsung Galaxy S7 sarebbe ovviamente la versione standard con schermo da 5,1”, le versioni Galaxy S7 Edge ed Edge Plus offriranno invece schermi curvati con il secondo più grande, infine il modello Galaxy S7 Plus potrebbe essere una versione phablet con schermo più grande ma piatto. Si tratta di indiscrezioni e di ipotesi così è sempre consigliabile un pizzico di cautela.

Lo stesso vale per la prima presunta fotografia che sembra ritrarre lo chassis in metallo del nuovo Galaxy S7, anche se la versione non è specificata. Ricordiamo che fino alla comparsa online di questa foto erano già emersi dettagli ma solo nella forma di render. Da anni la presentazione dei nuovi Galaxy avviene in occasione del Mobile World Congress di Barcellona: è molto probabile che lo stesso avverrà anche per il nuovo Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 chassis presunto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità