Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, nel 2015 potrebbero venderne 55 milioni

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, nel 2015 potrebbero venderne 55 milioni

Pubblicità

Dopo i pre-ordini di circa 20 milioni di esemplari da parte dei partner carrier per il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge, gli analisti stimano che i due smartphone di punta dell’azienda potrebbero vendere molto bene nell’anno in corso dando respiro a Samsung che ha certamente bisogno di un successo dopo tutti i problemi che il suo business mobile ha affrontato nel corso dell’anno passato.

Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea suggerisce che le vendite delle nuove ammiraglie Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge supereranno i 55 milioni di unità nel 2015. La relazione suggerisce che le specifiche avanzate del Galaxy S6 e il design aggiornato saranno determinanti per mantenere alta la domanda per il dispositivo lungo tutto l’arco dell’anno, diversamente da quanto accaduto con il precedente Galaxy S5. Senza dubbio i Galaxy S6 dovranno affrontare una concorrenza serrata, fra cui possiamo citare senza dubbio il perfezionato HTC One M9, e il prossimo dispositivo di LG, che dovrebbe presentare il G4 il mese prossimo.

La competizione con iPhone, anche per gli ottimisti osservatori del mercato coreano, resta comunque impossibile. Anche ammesso che davvero riuscissero a vendere i 54 milioni auspicati, avrebbero venduto meno in 8 mesi di quanto Apple ha venduto in tre. Ricordiamo che Cupertino ha infatti venduto oltre 74 milioni di iPhone nel solo ultimo trimestre del 2014. Anche sul trimestre il confronto è sfavorevole: Samsung si aspetta di vendere 22,2 milioni di unità del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. In termini pratici ogni Galaxy venduto nel trimestre del debutto, Apple ha venduto tre iPhone. Nel secondo trimestre dovrebbe esserci una riduzione delle vendite dei Galaxy, a 16,2 milioni di unità mentre nel quarto trimestre l’azienda potrebbe chiudere l’anno con 12,5 milioni di unità vendute. Al momento Apple non ha ancora presentato i risultati di vendita del  primo trimestre del 2015, il secondo di disponibilità di iPhone, ma lo scorso anno Apple ha venduto quasi 44 milioni di iPhone e nel terzo trimestre 35 milioni circa.

Galaxy S6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità