A 9 giorni dalla presentazione ufficiale del principale rivale di iPhone, arrivano le prime indiscrezioni sulle caratteristiche principali del prossimo Samsung Galaxy S4. Secondo il New York Times il nuovo smartphone integrerà un apposito software in grado di azionare lo scorrimento delle pagine visualizzate in base ai movimenti degli occhi degli utenti .
La funzione dovrebbe essere un’evoluzione dell’attuale Stay Smart, presente su S3 e capace di mantenere il monitor acceso se fissato con lo sguardo, per spegnerlo nel caso in cui venisse distolto. Non è ancora chiaro come possa funzionare la tecnologia, ma la fonte del New York Times viene considerata attendibile.
Infine online sembrano esserci state le prime fughe di immagini: il nuovo Galaxy sembrerebbe essere un ritorno al passato in termini di design, che abbandonerebbe le linee arrotondate del S3 per riabbracciare le squadrature del più vecchio S2, con display Super Amoled Full HD, spazio interno da 16,32 e 64 GB, fotocamera da 13 Mpx, 2Gb di RAM e OS Android 4.2.0.
Non resta che attendere la presentazione ufficiale – che ricordiamo verrà effettuata il prossimo 14 Marzo a New York, per capire quale sarà il rivale principale di iPhone per i prossimi mesi.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.