Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Samsung Galaxy S4, sabbia nell’ingranaggio Apple ancor prima di arrivare sul mercato

Samsung Galaxy S4, sabbia nell’ingranaggio Apple ancor prima di arrivare sul mercato

Pubblicità

Il Samsung Galaxy S4 potrebbe gettare un guanto di sfida ad Apple ancor prima di arrivare sugli scaffali: secondo l’opinione di Jefferies & Company, la quantità di Galaxy S4 che Samsung si appresta a produrre sarebbe così elevata da costringere alcuni fornitori di componenti a ridurre e la loro manodopera per Apple o comunque a drenare risorse dalla produzione dedicata alla Mela.

Samsung, infatti, stima di produrre circa 100 milioni di Galaxy S4 per la prossima generazione, poco meno del doppio rispetto a quanto totalizzato dal predecessore S3. Una cifra che assorbirà gran parte della forza produttiva di numerosi operatori orientali, che com’è ben noto spesso opera per conto di aziende spesso in competizione fra loro. Uno scenario in cui la sfida fra i due rivali si sposterebbe non solo sul mercato commerciale ma anche sulle linee di produzione.

Non è noto quali siano gli equilibri dominanti, lo scenario produttivo; certamente Apple è uno degli attori principali, ma sembra che la Mela stia riscontrando negli ultimi tempi diverse difficoltà per quanto riguarda gli schermi. Se la previsione di Jefferies & Company fosse reale, il lancio di alcuni nuovi modelli potrebbe slittare nel tempo, o le forniture degli stessi non essere sufficienti a soddisfare un’eventuale elevata domanda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità