Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy S4 con batteria non originale incendia il letto di una ragazza texana

Samsung Galaxy S4 con batteria non originale incendia il letto di una ragazza texana

Pubblicità

Ancora una brutta avventura accaduta ad una tredicenne texana, Ariel Tolfree,  che ha corso seri rischi a causa del suo Samsung Galaxy S4. La ragazza si è infatti addormentata, dimenticando il suo Samsung Galaxy S4 sotto il cuscino nel suo letto; dopo qualche ora è stata svegliata da uno strano odore di bruciato. Ariel inizialmente non ci ha ha fatto caso è di nuovo scivolata nel sonno, ma in seguito l’odore si era fatto più forte e l’adolescente si è nuovamente svegliata: il cellulare era probabilmente rimasto per troppo tempo sotto il guanciale della ragazza, causando un surriscaldamento eccessivo che ha portato la batteria a gonfiarsi. Il cellulare ha poi raggiunto temperature molto elevate causando così un principio di incendio che ha praticamente sciolto il dispositivo e bruciato parte del cuscino, delle lenzuola e del materasso.

Il padre di Ariel ha contattato Samsung, che ha comunque confermato che il Samsung Galaxy S4 funzionava perfettamente: il problema era legato all’utilizzo di una batteria non originale e non è la prima volta che l’acquisto e l’uso di componenti non originali causa effetti di questo genere. Samsung concorda sulla necessità di avere sicurezza sulle componenti ricaricabili, ma allo stesso modo l’azienda si era preoccupata di indicare sulla guida del dispositivo di impedire la circolazione dell’aria allo smartphone, ad esempio infilandolo sotto un cuscino o sotto le coperte,  suggerimento che Ariel non ha seguito. L’azienda si è comunque dichiarata disposta a sostituire non solo il cellulare ma anche cuscino, lenzuola e materasso.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità