Siete tra coloro che attendono con impazienza il Galaxy S4? Amazon [sponsor] vi dà una mano nel moltiplicare l’ansia o, a seconda dei casi, ad attenuarla. Il nuovo modello di smartphone coreano è infatti presentato ad un prezzo che sembra collocarsi sulla fascia più ottimistica delle previsioni: 696,71 euro sia per la versione in bianco che per la versione in nero.
Ricordiamo che l’S4 ha uno schermo da 4,8″ Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Fulll HD da 1920×1080 pixel e una elevata densità pari a 441 pixel per pollice, processore Qualcomm Dragon Fusion Pro quad core da 1,9GHz, connettività anche LTE, fotocamera da 13 megapixel con ripresa full HD, 16 GB di disco espandibile con MicroSD. sistema operativo è Android nell’ultima versione 4.2.2 Jelly Bean ma personalizzato da Samsung con Touch Wiz. Oltre ai controlli vocali migliorati per la gestione delle telefonate e del navigatore GPS, spicca la possibilità di gestire lo schermo touch senza toccare fisicamente lo schermo ma semplicemente avvicinando la punta del dito: l’interfaccia funziona anche quando l’utente indossa i guanti oppure con le unghie lunghe delle donne.
Ricordiamo che al momento non ci sono notizie ufficiali sul prezzo del Galaxy S4, ma su alcuni siti internazionali (come in Germania) sono apparse offerte a 729 euro. Negli USA il costo dovrebbe essere di 699 euro, senza tasse, quindi i 729 euro potrebbe essere un costo attendibile anche se qualcuno spera, appunto, in un prezzo di 699 euro.
Al lancio (che dovrebbe avvenire entro metà maggio), le quantità dovrebbero essere ridotte, quindi chi è interessato potrebbe trovare interessante l’acquisto su Amazon.it, ricordando anhe che in caso di adeguamento del prezzo al rialzo, il costo non aumenterà, mentre se il prezzo sarà più basso, ci sarà un adeguamento a favore del cliente.
Click qui per la versione in bianco e qui per la versione in nero