Se il buon giorno si vede dal mattino, la “giornata” del Samsung Galaxy S III potrebbe essere radiosa: secondo il Korea Economic Daily, che riporta una non meglio precisata fonte ufficiale, l’imminente Samsung Galaxy S III avrebbe già totalizzato 9 milioni di preordini a livello mondiale presso i vari operatori mobili che lo presenteranno in catalogo.
Una cifra di tutto rispetto soprattutto considerando che il predecessore ha impiegato circa 5 mesi dal lancio per raggiungere la cifra di 10 milioni di unità vendute; il successore avrebbe quasi eguagliato la cifra ancor prima della commercializzazione, risultato coadiuvato anche dall’ampiezza geografica del debutto, che comprenderà oltre 100 operatori telefonici.
Sempre secondo la fonte, gli stabilimenti di produzione dell’’azienda sud-coreana starebbero lavorando al massimo regime, che equivale 5 milioni di unità mensili, faticando a mantenere il passo delle richieste dello smartphone. Ancora prima del lancio, il Samsung Galaxy S III si preannuncia lo smartphone dei record per quanto riguarda l’azienda di Seoul, un successo che impatterà sicuramente sui risultati fiscali dei prossimi trimestri.