Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy Pro vs iPad: tre spot per spernacchiare il tablet Apple

Galaxy Pro vs iPad: tre spot per spernacchiare il tablet Apple

Pubblicità

La lotta tra Samsung e Apple non corre solo sui binari della giustizia. Al di là delle beghe legali in corso tra le due società, Samsung prosegue la sua campagna di pubblicità contro Apple. Nella giornata odierna, infatti, la casa sud Coreana ha rilasciato numerose pubblicità relative al suo ultimo tablet, il Galaxy Pro, sottolineando come molte caratteristiche presenti nel nuovo dispositivo, siano in realtà assenti su iPad. Il primo spot, ad esempio, mostra la funzione multi utente del tablet Android, non presente in alcun dispositivo iOS, anche se particolarente gradita agli utenti. Attraverso questa opzione, infatti, è possibile accedere al proprio tablet con più profili, in modo da condividere il dispositivo con familiari e amici.

https://www.youtube.com/watch?v=L0bwRRxfuIk

Ancor più diretto, invece, il secondo spot pubblicitario, in cui Samsung dichiara esplicitamente, senza mezzi termini, come il Galaxy Pro edizione 2014 abbia uno schermo migliore del concorrente, per via di una densità di pixel maggiore. A tal proposito occorre ricordare che il Galaxy Tab 10.1 edizione 2014 propone uno schermo con risoluzione di 2560×1600 con una densità di pixel per pollice pari a 299, contro una risoluzione di 2048×1536, con densità di 264 ppi, di iPad Air.

https://www.youtube.com/watch?v=mdoctWh7X_0

Nel terzo spot, invece, Samsung prende di mira iPad per la mancanza di opzioni multi finestre, ossia l’impossibilità di utilizzare più applicazioni, affiancandole sulla stessa schermata.

https://www.youtube.com/watch?v=PMy5E32ALoA

Nell’ultimo spot, invece, Samsung ha qualcosa da ridire anche al Kindle Fire di Amazon, criticato nella pubblicità per la mancanza di applicazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=GaSKtjLLReo

galaxy pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità