Come anticipato da alcune indiscrezioni, Samsung ha annunciato il nuovo Samsung Galaxy Note 8, nuovo tablet con schermo da 8 pollici e caratterizzato – così come gli altro Note – dal pennino capacitivo. Il lancio del nuovo modello vuole cavalcare da una parte il successo della linea Note, e dall’altra rappresentare un’alternativa anche per iPad mini, con dimensioni di schermo molto simili.
Il nuovo tablet mostra specifiche discrete, con uno schermo da 1280 × 800 px, processore da 1.6GHz quad-core ARM Cortex-A9, 2 GB di RAM, 16 e 32 GB di memoria interna con uno slot per schede microSD per espansione fino a 64 GB, fotocamera da 5 megapixel sul retro e fotocamera da 1.3 megapixel sul frontale, una batteria 4600 mAh e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con TouchWiz.
Inizialmente il Samsung Galaxy Note 8 sarà venduto solo in versione Wi-Fi, senza quindi connettività radio cellulare; il lancio è previsto per il secondo trimestre del 2013 nella maggior parte dei più importanti mercati mondiali, fra cui Europa e Cina, ad un prezzo non ancora definito, ma che potrebbe oscillare fra i 200 e i 300 euro. Ancora nessun dettaglio invece per il potenziale lancio negli USA.
Qui sotto una delle prime prese di contatto al MWC di Barcellona in un video con audio in inglese e più sotto la foto ufficiale del tablet.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.