Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Samsung Galaxy Note 6 non ci sarà, si passa direttamente al 7

Samsung Galaxy Note 6 non ci sarà, si passa direttamente al 7

Pubblicità

Il Samsung Galaxy Note 6, sesto phablet della popolare serie di Samsung, potrebbe non vedere mai la luce, almeno non con questo nome: l’azienda di Seoul potrebbe passare direttamente alla versione 7 chiamando il prossimo phablet “Galaxy Note 7” benché si tratti solo della sesta versione.

Secondo quanto  riportato da Etnews, la ragioni sarebbero puramente di marketing: la società ritiene che i potenziali acquirenti possano avere la sensazione che il Samsung Galaxy Note 6 sia un prodotto già superato da altri dispositivi di punta, come il Galaxy S7, avendo un numero di modello superiore e successivo ad un ideale Galaxy Note 6.

Per quanto possa sembrare banale, è probabile che alcuni utenti poco esperti possano fare confusione nella pletora di dispositivi Samsung, percependo il numero di modello come puro segno di avanzamento, senza distinguere fra Note 6 o S7. Solitamente invece la serie Note, primo dispositivo ad aver segnato storicamente la nascita del segmento dei phablet, rappresenta un’evoluzione della precedente versione Galaxy S e questa volta Samsung vorrebbe far sì che gli utenti percepiscano questo rapporto fra i due modelli a livello numerico.

Secondo le indiscrezioni Samsung Galaxy Note 7 potrebbe avere un display Display AMOLED da 5.8 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 823 oppure Exynos 8890, RAM da 6 GB, fotocamera principale da 12 megapixel, presa USB Type C, resistenza ad acqua e polvere e batteria da 4.000 mAh. Inoltre potrebbe essere il primo Note con schermo ricurvo (come i Galaxy S edge) con la possibilità di interagirvi con il pennino.

Come al solito il dispositivo sarà presentato il prossimo autunno, per sfidare direttamente i nuovi iPhone.

pennino del Galaxy Note 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità