Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung Galaxy Note 5 in Italia, forse da gennaio 2016

Samsung Galaxy Note 5 in Italia, forse da gennaio 2016

Pubblicità

Quando arriverà il Samsung Galaxy Note 5 in Italia? La risposta a questa domanda potrebbe arrivare dal blog Gadgette: secondo le fonti della testata, Samsung potrebbe iniziare a distribuire l’ultimo modello di Galaxy Note nel Regno Unito a partire dalla fine del prossimo gennaio.

Se davvero Samsung portasse il phablet in UK, sarebbe ragionevole pensare anche ad uno sbarco contestuale del Samsung Galaxy Note 5 in Italia e in altri Paesi Europei considerati mercati chiave per l’azienda sud coreana.

A non convincere sono comunque le tempistiche della commercializzazione, in ritardo per sfruttare il periodo delle feste e forse troppo a ridosso della presentazione del prossimo Samsung Galaxy S7, tradizionalmente presentato a febbraio, in occasione dell’annuale Mobile World Congress o di un evento dedicato.
Samsung Galaxy Note 5 in Italia
Per queste ragioni un eventuale debutto del Samsung Galaxy Note 5 in Italia e in Europa potrebbe avere un impatto nettamente inferiore rispetto a quello che avrebbe avuto se fosse stato lanciato in contemporanea con gli Stati Uniti.

Ricordiamo che Samsung ha deciso infatti di non lanciare il Samsung Galaxy Note 5 ufficialmente in Europa per puntare soprattutto sul Samsung Galaxy S6 edge +, versione con schermo più generoso del Galaxy S6 edge ma priva del pennino che invece contraddistingue da sempre la serie Note, pennino che secondo Samsung non sarebbe particolarmente gradito agli europei.

Molti utenti europei hanno accolto con delusione l’impossibilità di acquistare uno dei dispositivi da sempre più apprezzati dell’azienda di Seoul, nella speranza che nel corso delle settimane Samsung decidesse di cambiare idea e portare il phablet anche nel Vecchio Continente.

Ad oggi non ci sono conferme ufficiali su quando arriverà il Samsung Galaxy Note 5 in Italia, ma le indiscrezioni di Gadgette ora lasciano accesa la speranza che l’attesa possa non essere vana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità