Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung: due nuovi spot anti Apple prendono di mira iPhone 5s e iPad Air

Samsung: due nuovi spot anti Apple prendono di mira iPhone 5s e iPad Air

Pubblicità

Dopo una breve pausa creativa, Samsung torna alle origini ed attacca Apple negli ultimi due spot promozionali dedicati a Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Tab Pro 10.1. Nel primo spot Samsung insiste sulle dimensioni dello schermo mettendo fianco a fianco i 5,7 HD pollici del Note 3 con i 4 pollici SD di iPhone 5s, sostenendo quanto sia meglio godersi la visione di una partita di basket con un ampio schermo ad alta definizione. Infine evidenzia la presenza di S-Pen, il pennino tipico dei Note, assente per contro su iPhone.

Nel secondo spot l’azienda prende in giro il famoso spot della matita realizzato da Apple: così come nello spot di iPad Air, dietro la silhouette di una matita si nasconde iPad Air, ma dietro a questo se cela il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 “ancora più sottile” in base a quanto dichiarato da Samsung. L’affondo è poi sull’interfaccia multitasking del Tab Pro, assente invece su iPad, che permette di gestire “due attività differenti su schermo contro una sola” del tablet della Mela.

Gli spot confermano che ancora una volta l’avversario da battere è Apple; Samsung non è la sola azienda che tenta di promuovere i suoi prodotti evidenziando i limiti di iPad ed iPhone: anche Microsoft e Nokia si sono concentrate su questa strategia promozionale, ma per il momento sono ben distanti dai risultati commerciali di Samsung ed Apple. Qui di seguito i due video.

Galaxy Note 3

Galaxy Tab Pro 10.1

samsung galaxy note 3 iphone 5s icon 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità