Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Samsung, nuovi dispositivi Android e Windows Phone il prossimo 20 giugno

Samsung, nuovi dispositivi Android e Windows Phone il prossimo 20 giugno

Pubblicità

 Samsung ha iniziato a distribuire alla stampa alcuni inviti per l’evento Samsung Premiere 2013 che si terrà il prossimo 20 giugno a Londra oer le linee Galaxy e Ativ; l’invito al momento può essere ritenuto semplicemente un teaser, composto da tre immagini che non permettono di intuire cosa possa essere l’oggetto della futura presentazione, il cui appuntamento è specificato nel quarto elemento dell’invito. Da una delle tre immagini si intravvede quello che sembrerebbe essere un elemento di uno smartphone ma è difficile riuscire con chiarezza a riconoscere il soggetto.

Trattandosi apertamente di un evento dedicato alle linee Galaxy e Ativ, ci si aspetta con certezza dispostivi Android (Galaxy) e Windows Phone (Ativ), ma al momento le indiscrezione in merito non hanno concesso alcuna anticipazione. L’unico dispositivo trapelato dalla rete sembra essere la versione mini del Galaxy S4, ma è molto probabile che la presentazione possa presentare sorprese ben più succose del solo fratello minore del Galaxy S4.

L’evento Samsung inoltre si terrà a soli 10 giorni di distanza dal keynote del WWDC 2013 di Apple, decisione con cui l’azienda Sud Coreana spera di riuscire forse a distogliere un po’ dell’attenzione che l’appuntamento annuale di Apple riuscirà sicuramente a catalizzare. Per chi fosse interessato, l’evento di Samsung sarà visibile in diretta sul canale YouTube dell’azienda.

invito evento samsung galaxy ativ 20 giugno 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità