Samsung Italia ha inaugurato il nuovo Samsung Customer Service a Milano in via Boni 29, il centro assistenza del costruttore, completamente rinnovato nel suo layout. Alla cerimonia di inaugurazione del centro, tenutasi venerdì 8 novembre, hanno partecipato rappresentanti del top management Samsung, il responsabile del centro assistenza e Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive della Regione Lombardia.
Ricordiamo che sempre venerdì 8 novembre la società ha annunciato anche l’arrivo del primo smartphone pieghevole Galaxy Fold in Italia in un evento a cui macitynet era presente: reportage, fotogallerie e tutti i dettagli in questo articolo.
Insieme ai Samsung Customer Service di Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, il numero dei centri assistenza marchiati Samsung ammonta ora a 12. La strttura del capoluogo lombardo è caratterizzata da un nuovo concept per l’assistenza ai clienti, che mira a offrire una migliore esperienza per gli utenti e un migliore servizio post-vendita. Il personale del centro di Milano è specializzato sui prodotti smartphone, tablet, wearable e servizi mobile.
La struttura si distingue per l’ambiente dal design moderno in cui i clienti possono ricevere assistenza dedicata e supporto grazie ad alcuni servizi esclusivi, tra i quali: la riparazione veloce degli smartphone Samsung entro un’ora, la riparazione su prenotazione tramite call center, la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.
Samsung Customer Service di Milano, insieme a quelli di Roma, Torino, Bologna, Napoli e Como, riprenderà ad offrire a tutti i cittadini milanesi eventi di partecipazione e formazione sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie, grazie alle nuove edizioni di SAVE for Seniors.
Si tratta del progetto di Corporate Citizenship aziendale, nato per offrire le competenze tecnologiche del team di Samsung Electronics Italia a favore dell’educazione digitale degli over 55. Chi desidera partecipare sarà coinvolto in sessioni di training che spaziano dall’uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.
Tutti i cittadini senior di Milano interessati a partecipare agli incontri di SAVE for Seniors previsti nel Samsung Customer Service di via Boni 29, posso preiscriversi ai corsi che si svolgeranno nel 2020 chiamando il numero 02.485.195.53 o inviando una email con la richiesta di registrazione a questo indirizzo. Samsung Customer Service Milano di via Boni 29 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
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