Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung corregge il tiro, nega di aver venduto un milione di Galaxy Fold

Samsung corregge il tiro, nega di aver venduto un milione di Galaxy Fold

Pubblicità

Il Presidente di Samsung Electronics ha dichiarato che la multinazionale ha venduto un milione di Galaxy Fold, peccato però che nel giro di poche ore un portavoce del colosso abbia smentito l’affermazione, offrendo anche una spiegazione sulla possibile svista del dirigente.

Durante una intervista rilasciata in occasione di TechCrunch Disrupt a Berlino Sohn Young-kwon, Presidente di Samsung Electronics, ha spiegato che nonostante il prezzo elevato e i problemi di gioventù del dispositivo, risolti prima della commercializzazione, il lancio è stato comunque giustificato dal fatto che sono stati venduti un milione di Galaxy Fold. Lancio che ha permesso a Samsung di raccogliere i feedback degli utenti, come sarebbe stato impossibile fare se il terminale fosse rimasto nei laboratori della società.

Samsung rilancia il Galaxy Fold con nuovi materiali e design rivistoA poche ore di distanza dall’evento e dalle dichiarazioni del dirigente, un portavoce di Samsung ha smentito la vendita di un milione di Galaxy Fold, imputando la svista al possibile riferimento alle stime di vendita.

Secondo quanto riporta il Korea Herald «Sohn potrebbe aver confuso la cifra con l’obiettivo di vendita iniziale dell’azienda per l’anno, sottolineando che le vendite del primo telefono pieghevole dell’azienda tecnologica non hanno raggiunto 1 milione di unità». Ricordiamo che le precedenti stime di vendita di questo terminale erano di 500mila unità entro la fine di quest’anno. Anche diversi analisti puntavano le previsioni tra i 400-500 mila pezzi entro il 2019.

galaxy fold italia mano 11Le stime puntano a numeri decisamente più importanti per il 2020 e 2021 perché secondo gli analisti i prezzi degli smartphone pieghevoli si ridurranno progressivamente. Secondo una previsione di Kyoto Securities Samsung venderà 6 milioni di pieghevoli nel 2020 e poi 20 milioni di unità nel 2021.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati all’universo Android sono disponibili da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 rimandiamo a questo approfondimento. Tutti gli articoli che parlano di iPhone sono disponibili da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità