Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung contro iPhone: dove vai se il caricabatterie wireless non ce l’hai?

Samsung contro iPhone: dove vai se il caricabatterie wireless non ce l’hai?

Pubblicità

Ma dove vai se il caricabatterie wireless non ce l’hai? È questo il senso di un nuovo spot ultimo di una serie con i quale Samsung attacca iPhone, un vero rottame  al confronto degli inarribabili Galaxy S6 ed S6 Plus e non solo perchè questi ultimi sono stupendi stilisticamente e super potenti, ma perchè hanno persino la carica wireless.

Il video, che mostriamo in calce, documenta la miserevole vita di un utente iOS, costretto a fare i conti con i cavi per ricaricare quotidianamente il proprio iPhone. C’è chi si cimenta in numeri acrobatici per far passare il cavo lightning dietro la scrivania e chi, svegliandosi di soprassalto, fa cadere bicchieri d’acqua dal comodino. Al confronto il fortunato utente di Galaxy S6 ed S6 Plus, vive in una specie di paradiso in  terra: gli basta adagiare il terminale su un comodo lettuccio per iniziare la ricarica.

Samsung tralascia di mostrare il fatto che il comodo lettuccio per il Galaxy si deve comprare a parte e che se è necessaria una ricarica rapida, la classica carica da 15 minuti che manda avanti il cellulare per ore, l’orribile alimentatore da muro è sfortunamente imprescibile, ma si tratta di dettagli che si possono tralasciare, dimenticare o alla bisogna cambiare parere tra un po’. In fondo Samsung ha cambiato parere anche sul fatto che devi avere un cellulare con batteria sostituibile per avere una vita degna di essere vissuta, mentre oggi sostiene che avere una batteria integrata le permette di  fare i cellulari più super sciccosi del mondo

https://www.youtube.com/watch?v=kvDOosa8PEo

Galaxy-S6-Wireless-Charger-720x461

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità