Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung attacca iPhone X in un nuovo spot

Samsung attacca iPhone X in un nuovo spot

Pubblicità

Una nuova pubblicità di Samsung attacca iPhone X. Lo spot, intitolato “Ingenious: Speed”, è ambientato in un luogo che sembra essere un chiaro riferimento a un Apple Store; una donna attende un addetto del negozio e quest’ultimo, vestito con una t-shirt con il logo Apple, prova a venderle qualcosa.

Alla richiesta di dettagli sulla velocità di download di iPhone X, l’addetto risponde genericamente che questa è superiore a quella di iPhone 8. La donna, un po’ intimorita, chiede espressamente di sapere se è vero che iPhone X non è veloce nei download come il Galaxy S9, lasciando il dipendente senza parole, che risponde con “Ummmm…” e sembra imbarazzato dalla richiesta.

Il riferimento di Samsung è a benchmark eseguiti sulle reti LTE che mostrano la maggiore velocità del Galaxy S9 con il modem X20 Gigabit LTE di Qualcomm. iPhone X sfrutta lo Snapdragon X16 oppure l’Intel XMM7480 LTE (il chip-modem usato dipende dal modello) che – teoricamente – non offre velocità di download superiori a quelle che è possibile ottenere con l’X20. Se è vero che Galaxy S9 e S9+ possono offrire velocità teoriche superiore in termini di download, non è altrettanto vero per quanto riguarda velocità di CPU e GPU, spiega AppleInsider.

Samsung attacca iPhone X in un nuovo spot

Test usando Geekbench mostrano che iPhone X supera notevolmente l’S9+, in particolare nei test single-core. iPhone ottiene un punteggio di 4,243 nei test single-core e di 10,433 nei test dual core, contro i punteggi di 2,007 e 8,307 ottenuti nei test single-core e dual-core dell’S9+. Anche i test concernenti la grafica mostrano la maggiore velocità di iPhone X: S9+ ottiene un punteggio di 14,308 contro i 15,177 di iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità