Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Samsung paga 200 dollari gli utenti iPhone che passano a Galaxy

Samsung paga 200 dollari gli utenti iPhone che passano a Galaxy

Pubblicità

Anche la multinazionale dei Galaxy si prepara all’arrivo dei nuovi iPhone 6: con la nuova promozione Samsung paga fino 200 dollari agli utenti iPhone che decidono di passare a un nuovo terminale Galaxy. Ricordiamo che Samsung ha recentemente lanciato il programma Ultimate Test Drive con il quale cerca di convincere gli utenti iPhone ad abbandonare il proprio telefono per comprare un nuovo Galaxy facendogliene provare uno per 30 giorni spendendo soltanto 1 dollaro. Se sono bastati pochi giorni per registrare il tutto esaurito per le unità disponibili, la nuova offerta ingolosirà ancor di più gli utenti incerti sul passaggio.

In base a quanto si apprende, la società offrirà 100 dollari virtuali da spendere per applicazioni, musica e altri contenuti digitali in vendita su Google Play a chi deciderà di tenersi il Galaxy avuto in prova per 30 giorni ed aggiungerà un ulteriore rimborso in denaro di 100 dollari se saranno utenti iPhone che decideranno di dare indietro il loro vecchio smartphone Apple.

La nuova proposta Samsung che offre fino a 200 dollari agli utenti iPhone che passano a Galaxy rientra nel programma Ultimate Test Drive. Con tale promozione, attiva fino al 31 dicembre, Samsung sta chiaramente cercando di attirare il più possibile i clienti Apple prima del lancio dei nuovi iPhone che, ora è ufficiale, saranno presentati il 9 settembre.

200 dollari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità