Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Samsung, 20 milioni di dollari per sponsorizzare gli Oscar

Samsung, 20 milioni di dollari per sponsorizzare gli Oscar

Pubblicità

Samsung avrebbe pagato circa 20 milioni di dollari per assicurarsi un posto in prima fila tra gli sponsor della notte degli Oscar. E’ il Wall Street Journal a rivelare alcuni dei retroscena sulla notte più attesa dal mondo del cinema, in particolare la spesa che l’azienda sud Coreana avrebbe sborsato. In base a quanto riportato dalla testata finanziaria statunitense, la spesa di Samsung sarebbe stata di circa 1,8 milioni di dollari per ogni trenta secondi di spot, per un totale pari a circa 18 milioni di dollari.

La promozione però non si sarebbe fermata agli spot durante i break pubblicitari, ma il pacchetto, forse più vicino ai 20 milioni, avrebbe incluso anche una massiccia campagna di product placement, che avrebbe poi portato alla realizzazione della selfie della presentatrice Ellen Degeneres, diventata poi la foto più condivisa di sempre su Twitter. Samsung ha dichiarato che la selfie non è stata premeditata, ma è “accaduta” semplicemente in maniera spontanea, ma il Wall Street Journal racconta una storia diversa: Ellen Degeneres avrebbe avuto l’intenzione di realizzare diverse selfie durante al serata e per agevolare il suo compito i dirigenti ABC avrebbero comunicato alla presentatrice la necessità di usare il dispositivo Samsung. Inoltre alcuni dirigenti dell’azienda Sud Coreana si sarebbero incontrati con Degeneres nel backstage, per insegnarle rapidamente come utilizzare il dispositivo.

Sicuramente la serata ha permesso a Samsung di apparire in maniera evidente all’interno di uno degli eventi più attesi dell’anno, confermando ancora una volta l’aggressiva strategia di marketing dell’aziende, che sembra non voler diminuire i suoi investimenti pubblicitari.

oscars-selfie-ellen-samsung-20141

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità