Secondo quanto si apprende online il nuovo Samsung Galaxy S5 sarebbe già in fase di produzione: un prototipo realizzato in Europa sarebbe stato accettato dall’azienda e sarebbe già in fase di produzione negli stabilimenti in Vietnam. Come riportato da molte indiscrezioni il nuovo Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere dotato di uno chassis di metallo, per venire incontro alle nuove tendenze del mercato e soprattutto per poter così rispondere alle numerose critiche della stampa specializzata e degli addetti ai lavori che avevano biasimato l’ultima decisione di Samsung nel voler realizzare il precedente Samsung Galaxy S4 con un corpo in policarbonato.
Secondo le medesime indiscrezioni di ETNews per il 2014 arriverà anche un nuovo dispositivo della serie Galaxy, un misterioso Samsung Galaxy F: lo smartphone dovrebbe alzare nuovamente l’asticella per quanto riguarda i dispositivi dell’azienda sud Coreana, diventando il primo esemplare di una nuova serie di dispositivi premium. Anch’esso caratterizzato da uno chassis di metallo, il nuovo Galaxy F dovrebbe distinguersi anche per il display, e potrebbe essere il primo cellulare di Samsung a mostrare una risoluzione del display da 2560×1600 pixel.
Al momento non si conoscono altre informazioni in merito ma Samsung potrebbe già mostre uno o più prototipi dei suoi nuovi dispositivi al prossimo Mobile World Congress del prossimo febbraio a Barcellona, anticipando l’uscita dei device rispetto agli ultimi anni.