Se vi serve una mountain bike che sia potenziata dal motore elettrico e allo stesso tempo anche facilmente trasportabile potete optare per la SAMEBIKE LO26-II che al momento, grazie ad una promozione in corso, vi costa la metà.
Si tratta di una mountain bike con telaio in alluminio ripiegabile e che quindi può entrare più facilmente nel portabagagli dell’auto (da piegata misura infatti 103 x 96 x 39 centimetri).
Come dicevamo il ciclista è aiutato dal motore alimentato elettricamente: la batteria si trova all’interno del telaio e per poter essere estratta bisogna arrestare il veicolo e ripiegarla a metà, operazione consentita soltanto aprendo la serratura con apposita chiave.
Il motore è da 500 Watt e riesce a portare la bicicletta ad una velocità massima di 25 chilometri orari, entro quindi il massimo consentito dalle leggi italiane attualmente vigenti, e su salite con una pendenza massima di 35°; combinato con la batteria, promette fino a 80 chilometri di autonomia in pedalata assistita oppure la metà se si usa il Full Eletric, cioè accelerando senza muovere i pedali come se si fosse seduti su un motorino.
Pesa 29 chili e ne può sostenere fino a 150, usa ruote da 26 pollici e monta freni a disco su entrambe le ruote, con cambio Shimano a 21 marce e uno schermo LCD dove poter leggere tutti i dati più importanti e sfruttare eventualmente la presa USB per ricaricare il cellulare. Infine, tutto il sistema è certificato IP54, quindi non dovrete temere acqua, polvere e fango.
La promozione
Se siete interessati all’acquisto, allora sappiate che in questo momento è in sconto: invece di 1.745,89 € potete risparmiare il 48% spendendo 900,51 €.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.