Il Salone del Mobile 2014 dedicherà una vetrina alla tecnologia domestica, con le proposte più innovative nell’ambito della trasformazione degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo. Dall’8 al 13 aprile, nella sezione del Salone EuroCucina, nei padiglioni 9-11 a Fiera Milano a Rho, i visitatori potranno accedere allo spazio “Tecnology for the Kitchen” e osservare prodotti innovativi, prototipi e veri e propri studi sugli elettrodomestici del futuro.
All’interno dei padiglioni del Salone dedicate a “Tecnology for the Kitchen” esporranno alcune tra le più qualificate aziende del settore, tra cui Arcelik (Beko) e Sub-Zero Group (SubZero, Wolf). Questa vera e propria mostra dedicata alla demotica che entra in cucina è perfettamente integrata nella sezione del Salone del Mobile EuroCucina, biennale delle cucine, degli utensili e degli accessori per la tavola, ma anche con il SaloneSatellite, che si colloca proprio accanto ai due padiglioni “Tecnology for the Kitchen”.
Tra gli elettrodomestici del futuro presentati in al Salone del Mobile Milano 2014 ci saranno elettrodomestici per la refrigerazione e il congelamento, per la cottura e l’aspirazione, volti a migliorare la qualità della vita in cucina rendendola più salubre, efficiente e confortevole. Le soluzioni offerte dalle aziende espositrici sono orientate al design, per offrire ai consumatori prodotti di qualità che soddisfino le esigenze di gusto, con nuove forme, colori e materiali leggeri e compatti, ergonomici e accattivanti, e soluzioni multifunzione per garantire flessibilità e semplificare la vita nel rispetto per l’ambiente.
Sono disponibili sullo Store le app Salone del Mobile Milano 2014 e Salone del Mobile Milano iCataloghi per iPhone e iPad: Macity ne parla qui.