Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Salling Media Sync da iTunes ai cellulari Nokia e Sony Ericsson e Android

Salling Media Sync da iTunes ai cellulari Nokia e Sony Ericsson e Android

Pubblicità

Per numerosi utenti la gestione e il trasferimento delle canzoni si sono trasformati in una scelta obbligata tra l’utilizzo di iTunes oppure quello del cellulare desiderato. Il programma Salling Media Sync risolve il problema permettendo di utilizzare iTunes per la gestione e la riproduzione dei contenuti digitali su Mac e PC e allo stesso tempo garantendo la sincronizzazione con numerosi modelli di cellulari di Nokia, Sony e Sony Ericsson e ora, con la versione 1.0.2. anche con il G1 di HTC.

L’elenco completo dei terminali supportati è consultabile qui. Salling Media Sync è in grado di trasferire anche i metadati e intere playlist sui cellulari in grado di supportarli, ricordiamo però che non è possibile trasferire ai telefonini la musica protetta da DRM acquistata da iTunes Store, mentre non ci sono problemi per i brani iTunes Plus venduti nello store online di Apple ma privi di protezione DRM.

Per l’utilizzo base Salling Media Sync è disponibile come download gratuito a partire da questa pagina dello sviluppatore, nelle versioni per Mac e Windows. Per Mac è richiesto Mac OS X 10.4.11 o Mac OS X 10.5 e superiori, mentre per Windows è richiesto XP con Service Pack 2 e Windows Media Player 11 o Windows Vista: su entrambe le piattaforme è possibile utilizzare iTunes 7.6.x e 7.7.x. Ricordiamo infine che la versione a pagamento di Salling Media Sync, al prezzo di 22 dollari oppure 15 euro, offre prestazioni migliori in fase di sincronizzazione.

La nuova versione opera un trattamento sui metadati degli archivi musicali per renderli più facili da gestire da parte del software di navigazione interno dei cellulari compatibili.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità