Dopo il rilascio di Safari 8.0.4 per OS X Yosemite e Safari 7.1.4 per OS X Mavericks e Safari 6.2.4 for OS X Mountain Lion, Apple ha inviato a sviluppatori e beta tester le versioni preliminari di Safari 7.1.5 (per gli utenti do OS X 10.9.x Mavericks) e Safari 6.2.5 (per gli utenti di OS X 10.8.x Mountain Lion). Un aggiornamento alla versione 8.05 di Safari per OS 10.10 Yosemite è già disponibile per sviluppatori e beta tester integrato nell’ultima beta di OS X 10.10.3.
Apple sta chiedendo ai tester di verificare la compatibilità generale con vari siti, con le estensioni, le funzioni di debug usando il Web Inspector, la digitazione del testo nel campo della Ricerca Smart usando display multipli, la visualizzazione di video nei siti quali Netflix e YouTube, il funzionamento delle funzioni di riempimento automatico delle password e altro.
Nella versione beta di Safari 8.05 per OS X Yosemite è stata aggiunta l’opzione “Aggiungi immagine a Foto” nel menu contestuale che appare selezionando un’immagine, opzione che sostituisce la voce “Aggiungi immagine alla libreria di iPhoto”.