Apple rilascia le nuove beta 2 di Safari per OS X Mavericks e Mountain Lion agli sviluppatori. Nonostante l’imminente rilascio della beta pubblica di OS X Yosemite che precede il lancio ufficiale nel mese di ottobre, Apple continua a supportare gli utenti che attualmente utilizzano OS X 10.8 Mountain Lion ed OS X 10.9 Mavericks rilasciando rispettivamente le beta 2 di Safari 6.2 e Safari 7.1 agli sviluppatori.
Stando a quanto sottolinea AppleInsider non è cambiato molto rispetto alla beta 1, piuttosto Apple ha concentrato gli sforzi relativi al rilascio delle nuove versioni chiedendo agli sviluppatori di testare a fondo le funzioni di auto-riempimento delle password e delle carte di credito, nonché le compatibilità generali con i siti web e con le estensioni per Safari. Nelle nuove versioni Apple ha incluso il supporto alle WebGL, che in sostanza permettono agli utenti di visualizzare contenuti 3D senza l’uso di specifici plugin.
Per il momento sono sconosciute le date di rilascio di entrambe le versioni; gli sviluppatori possono scaricare entrambe le beta attraverso l’apposito portale sul sito ufficiale.