State già preparando zaino e Powerbook per l’evento dell’anno del mondo Mac, l’apertura dei Apple Store di Roma a Lunghezza? Avete già acceso la macchina, comprato il biglietto del treno o prenotato l’aereo? Avete fatto bene perché la data del 31 marzo promette di essere imperdibile e una di quelle che capitano raramente nella vita di un Mac-maniaco, un vero e proprio happening a base di Mela (maiuscola obbligatoria), musica, amicizia e passione per una piattaforma informatica che, come ben sa chi la coltiva, è qualche cosa di più e di diverso.
BABBO MACITY
Mentre lo Store regalerà mille magliette ai primi mille visitatori, Macity farà la sua parte per rendere ancora più indimenticabile, allegra e divertente la data del prossimo sabato. Il nostro staff sarà , infatti, presente sul posto in forze per conoscervi di persona ma anche e soprattutto per celebrare l’evento con una serie di iniziative divertenti e tanti omaggi. Nella sporta che ci trascineremo dietro dalla nostra redazione ci saranno interessanti sorprese, ovviamente in stile Mac che distribuiremo nel corso della mattinata.
AMUG: NOI ERAVAMO DI PIU’
Regali andranno, in primo luogo, agli Amug, gli User Group che sappiamo già in fibrillazione. I tre AMUG, tra quelli regionali e locali, che avranno, all’apertura di Roma, il gruppo più numeroso di rappresentanti, si porteranno a casa una Airport di Apple (al primo una nuovissima Airport Extreme, al secondo e terzo gruppo una Airport Express).
Un regalo ottimo per gruppi di lavoro e per le riunioni conviviali dove spesso ci si riunisce dotati di portatili e si trascorre in compagnia una serata che, grazie al wireless marchiato Apple, sarà anche più interessante. Per certificare il numero degli iscritti presenti farà fede una tesserina o un badge con il nome dell’iscritto e del gruppo stesso.
IPOD SHUFFLE AVERNE UNO E’ (ABBASTANZA) FACILE
Nella sacca dei regali di “Babbo Macity” non potevano mancare anche degli iPod shuffle. Il primo andrà al visitatore che arriva da più lontano (farà fede un documento d’identità e un documento di viaggio abbinati; in caso di controversia misureremo la distanza con Google Maps) il secondo all’utente Mac più anziano (anagraficamente; in caso di coincidenza d’età il regalo andrà a quello che arriva da più lontano) mentre il terzo… sarà assegnato per una iniziativa a sorpresa. A questo scopo abbiamo però bisogno però della collaborazione degli Amug che sono invitati a contattarci per organizzare, appunto, la… sorpresa (per informazioni scrivere a feedback chiocciola macitynet.it). Sia per i regali agli User Group che per i visitatori individuali, accetteremo “candidature” fino alle 10 e 30 del mattino.
MAGLIETTE E IWORK IN REGALO
Infine avremo a disposizione anche magliette ufficiali Macitynet per celebrare l’evento. Ne regaleremo in tutto 10. Una ogni 100 persone. Ogni maglietta sarà accompagnata anche una confezione di iWork.
Insomma, come avrete capito, Macitynet ha intenzione di aiutarvi a rendere l’attesa più gioiosa. Con l’aiuto dei nostri lettori siamo certi che la giornata di sabato prossimo diventerà per tutti coloro che parteciperanno indimenticabile.
Altri dettagli sono in arrivo nei prossimi giorni. Contattateci scrivendo a
feedback chiocciola macitynet.it