Ci scrivono gli amici dell’Amug All About Apple:
“Lo abbiamo visto nascere e subito guardato con sospetto, ha avuto un’infanzia felice ma un’adolescenza burrascosa, oggi è un adulto maturo che ha saputo ritrovare l’equilibrio con il proprio padre, e fa ben sperare per un futuro ricco di sorprese.
Per molti di noi è stato ed è un buon amico, un fedele compagno di lavoro, uno su cui poter contare: non accontentatevi di festeggiare il suo compleanno lontano da lui, leggendo riviste o guardando siti internet, venite alla sua vera festa, qui all’All About Apple, dove lo troverete in splendida forma, acceso e funzionante, attraverso le sue molteplici trasformazioni, in modo che possa raccontarvi direttamente, con immagini, suoni e filmati, la sua meravigliosa storia, così breve e così ricca di emozioni.
Sabato 24 Gennaio 2009 vi aspettiamo, dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata, venite da noi, la vera festa è qui.
Per maggiori informazioni contattate: [email protected]
E per scoprire come raggiungere il museo visitate questa pagina.
Il programma prevede:
– Apertura del museo dalle ore 15:00 del 24-01 a notte inoltrata, con entrata libera
– Visite Guidate dell’esposizione a partire dalle 16:30
– Proiezione di materiale audiovisivo nello spazio “multimediale” del Museo
– Spazio “25 anni Mac” dove si potranno utilizzare i primi Macintosh per rivivere l’emozione unica di un salto indietro nel tempo!
– Alle 20.30 circa, per chi vorrà parteciparvi, cena in Pizzeria con tutto lo staff All About Apple, un’occasione per consolidare amicizie in nome di una comune passione.
Se volete partecipare alla cena inviate gentilmente una mail a [email protected]