Dopo l’inaugurazione ufficiale di sabato del nuovo punto di riferimento per gli appassionati Apple si continua a festeggiare nella città dello Stretto in questo fine settimana con NPU Group [sponsor], le cui vetrine si affacciano in Via Luciano Manara 65, a due passi da Viale San Martino, la via principale per lo shopping in città e sul limite dell’isola pedonale cittadina.
La presenza di un APR in una zona tanto centrale di Messina è una buona notizia per tutti coloro che cercano competenza su Mac, iPhone, iPad, accessori per il mondo della Mela, unita ad un’esperienza unica, dove sentirsi “coccolati” da uno staff sempre pronto a seguirvi in ogni dettaglio. «Puntiamo – ci dicono i responsabili – alla esperienza che definiremmo “next door”, quella di chi cerca e trova professionalità e competenza alla porta accanto. Il nostro nuovo spazio vuole diventare uno spazio libero per la condivisione di passioni, formazione e professionalità. Vogliamo creare una community attiva e appassionata, che possa farci crescere e vorremmo diventare un punto di riferimento sia per i clienti che fanno un uso personale dei dispositivi che per i professionisti».
NPU Group, proprio in ottica di rapporto personale, darà rilevanza ai seminari gratuiti, offrendo supporto ai clienti e fornendo soluzioni personalizzate in base alle necessità quotidiane. E a proposito di attenzione alla vita quotidiana, NPU sta iniziando a costruirsi una speciale competenza sugli accessori dedicati al fitness e alla salute, con prodotti interessanti quali Up di Jawbone, le bilance smart di Withings, i prodotti Runtastic e molto altro in arrivo, un trend che sarà dominante nei prossimi mesi: «e che vogliamo anticipare e coltivare con cura», ci dicono ancora i responsabili del punto vendita.
Lo store si adeguerà, anche dal punto di vista degli spazi, agli obbiettivi che l’azienda, realtà nuova nata dall’impegno e dalla passione di imprenditori locali che hanno voluto scommettere sulla città e sulle giovani forze che in essa vivono e che sono spesso sottovalutate, si è prefissa: «I nostri locali saranno ariosi, con una particolare disposizione delle luci che esaltano la bellezza dei prodotti con la Mela, dall’intera gamma dei portatili Apple, ai Mac Pro e la gamma dei desktop, tutti gli iPhone, gli iPad e gli iPod e tantissimi accessori e gadget».
L’Apple Premium Reseller NPU Group, come accennato, è attivo da alcune settimane, ma ha aperto formalmente le sue porte sabato 15 febbraio con una inaugurazione in grande stile e per celebrare offre il 10% di sconto su tutti i computer anche nella giornata di Domenica 16.