Runtastic ha annunciato una serie di interessanti novità che renderà più conveniente ma anche più divertente allenarsi a partire dal mese di febbraio. A partire dal 1 febbraio Rutastic ha messo a disposizione dei suoi utenti una nuova playlist su Spotify, che potrà essere utilizzata dagli utenti durante l’allenamento; la playlist è stata realizzata in collaborazione con Universal Music e contiene diversi brani scelti a tema.
Durante il mese in corso saranno rilasciate anche molte nuove Runtastic Story Runs; per chi non le conoscesse, le Runtastic Story Runs sono storie audio narrate durante gli allenamenti, che tentano di calare l’utente all’interno di un racconto per motivare il suo allenamento, grazie a musiche ed effetti speciali appositamente studiate e realizzati per incitare l’esercizio.
La Runtastic Gold Membership sarà disponibile anche su mobile per la prima volta. Precedentemente, le funzionalità GOLD erano accessibili solo su Runtastic.com. Questo significa l’accesso diretto a nuovi vantaggi per l’uso su dispositivi mobili, piani di Allenamento e Story Runs gratuiti, statistiche e analisi avanzate, record personali, incitamenti personali, motivazione e fitness report settimanale, tutte opzioni dedicate agli utenti Gold. Infine, per il solo giorno di San Valentino il prossimo 14 febbraio, Runtastic Heart Rate Pro sarà scaricabile gratuitamente seguendo questo link diretto alla app.